PALMA DI MAIORCA

estate 2019

a partire da € 580

SOGGIORNO BALNEARE PRESSO L'HOTEL PALMA BAY CLUB RESORT ***

 Volo aereo dagli aeroporti disponibili,

L’edificio Copacabana, è parte del complesso Palma Bay Club Resort, famoso per la sua atmosfera internazionale e festaiola. Karambola ha scelto di presentarlo con maggiori dettagli per dare maggiore risalto al servizio superiore ed esclusivo fruibile all’interno del Resort. Per maggiori informazioni consultare la scheda del Palma Bay Club Resort.
Situato a 350 m dalla spiaggia di sabbia, a 3 Km dall’aeroporto e a 11 da Palma città.
Offre : 118 camere recentemente rinnovate, dispongono tutte di servizi privati, aria condizionata (dal 15/6 al 20/9), telefono, TV satellitare e terrazza.
A pagamento: cassetta di sicurezza, e Wi-Fi. Per la ristorazioneistorante a buffet dedicato all’interno dell’omonimo edificio. 3 bar interni e 2 bar esterni (apertura differenziata e in orari diversi), uno snack-bar e un pizza-grill bar (aperto dall'1/7 al 31/8 dalle 13 alle 15). Una cena presso il ristorante tematico orientale aperto dall'1/7 al 31/8 (per soggiorni di minimo 7 notti; previa disponibilità e prenotazione alla reception).
A disposizione dei clienti 4 piscine con lettini a disposizione dei clienti, solarium, sala TV, sala giochi, ping pong, campo da tennis, pallavolo, minigolf, campo polivalente, palestra, sauna e idromassaggio.
A pagamento: connessione Wi-Fi nelle zone comuni, internet point. Si accettano le principali carte di credito.

FORMULA TUTTO INCLUSO
Nei luoghi e agli orari prefissati, le bevande sono servite da dispenser o in bicchiere Colazione, pranzo e cena buffet con acqua, vino locale e soft drink presso il ristorante dedicato. Ristorante a tema orientale una volta per soggiorno (minimo 7 notti) previa disponibilità e prenotazione alla reception Snack con hamburger, insalata, sandwich e dolci Bevande locali alcoliche e analcoliche, bibite, caffè, tè ed infusioni Show cooking (durante le cene) e piatti della cucina mediterranea.

Regala un VIAGGIO DI NOZZE

clicca qui e scopri la meta da sogno